La storia di Sinibaldi Traslochi


Da oltre 60 anni la ditta Sinibaldi Traslochi a Roma è sinonimo di professionalità. Si tratta infatti di una storia che si tramanda di generazione in generazione, fino a quando i fratelli Fabrizio e Roberto, hanno preso in gestione la ditta dal 2005 continuando con la passata politica di conduzione all’insegna della serietà e della affidabilità, cosi da potersi affermare ancora su tutto il territorio romano come una delle migliori ditte di traslochi a Roma. Tutta la squadra di professionisti che lavorano sotto l’attenta guida dei due gestori, sa che trasferirsi in una nuova abitazione, oppure spostare la sede del proprio ufficio, è un esperienza stimolante ma allo stesso tempo impegnativa e che comporta molte incombenze. Per questa ragione è opportuno affidarsi a chi lavora in questo complesso settore da diversi anni, cosi da poter stare certi di affidare i beni più preziosi raccolti in una vita, come la mobilia, e le attrezzature da lavoro, a professionisti che seguiranno con meticolosità tutte le fasi di un trasloco a partire dal primo passaggio, il sopralluogo. Quest’ultimo, spesso sottovalutato, è il momento fondamentale per valutare e prevenire gli eventuali rischi che possono sorgere.

La fase successiva, anch’essa molto delicata, consiste nello smontaggio e imballaggio degli oggetti, dei mobili o delle eventuali attrezzature per l’ufficio. Per effettuare questa operazione la ditta Sinibaldi Traslochi a Roma garantisce l’utilizzo di soli materiali protettivi di alta qualità, a seconda della fragilità degli oggetti e dell’etichettatura dei contenitori per potere risalire facilmente al loro contenuto ed agevolare la successiva fase del rimontaggio. Una volta completata questa fase, il personale incaricato prosegue con il trasporto, che viene effettuato con mezzi di ultima generazione, periodicamente sottoposti a manutenzione, e quindi adatti ad affrontare ogni tipo di trasloco dal più piccolo al più grande. Nel caso di trasloco di medio-grande dimensione, la ditta, punto di riferimento tra le ditte di traslochi di Roma, è fornita di apposita autoscala di ultima generazione e di mezzi furgonati dalla capienza variabile, che consentono allo staff di eseguire il lavoro in totale sicurezza, sia per se stessi che per gli oggetti trasportati. Per le ditte di traslochi a Roma è noto infatti che la principale preoccupazione per chi deve effettuare un trasloco, è sicuramente la garanzia dell’integrità dei propri beni ed oggetti, per questo motivo la ditta è dotata anche di un sistema assicurativo a copertura di eventuali danneggiamenti o smarrimenti degli oggetti durante la fase del trasporto e dello stazionamento in deposito, nel quale è installato un professionale impianto di video sorveglianza.


Servizi

La ditta Sinibaldi Traslochi a Roma è una realtà leader nel settore dei traslochi, e alla base di questo successo vi è la coraggiosa scelta di investire nelle risorse umane, ovvero nello staff, che deve essere affidabile e competente, tanto da ottenere la fiducia dei clienti, i quali affideranno loro gli oggetti più cari. Questi validi collaboratori sono sempre attenti a non perdere mai di vista l’esigenza primaria del cliente e sono disponibili ad offrire servizi sempre più all’avanguardia. L’impegno di cui la ditta si fa promotrice ha permesso di creare una clientela fidelizzata composta da privati, enti e società. Lo staff ha a disposizione mezzi all’avanguardia, ovvero vetture di diversa capienza e autoscale capaci di arrivare fino all’undicesimo piano. Inoltre gli operatori sono dotati di mezzi furgonati con sponda idraulica e con capienza variabile dai 10 ai 90 metri cubi. La ditta offre ai propri clienti un reperibilità 24 ore su 24 ed effettua preventivi e sopralluoghi a costo zero. Per facilitare ancora di più il trasloco, la ditta effettua anche un servizio di smaltimento mobili di qualunque tipo, dalle camere ai divani, cucine, lampadari, complementi d’arredo e tutto ciò che il cliente non può o non vuole più trasportare altrove. L’azienda dispone inoltre di un amplio magazzino aziendale dotato di impianto di video sorveglianza all’interno del quale è possibile mettere in custodia beni e oggetti. Moltissimi i servizi offerti, per essere sicuri di potere andare incontro a qualunque tipo di esigenza:

  • Traslochi nazionali e internazionali
  • Trasporto opere d’arte
  • Trasloco abitazioni e uffici
  • Trasporti
  • Imballaggi
  • Deposito mobili con videosorveglianza
  • Spedizioni in tutto il mondo
  • Noleggio scale aeree con operatore
  • Noleggio segnaletica per occupazione suolo
  • Coperture assicurative
  • Smaltimento mobili
  • Consegna materiale a domicilio
  • Nel trasloco è compreso il materiale(scatole, nastro adesivo)
  • Preventivi gratuiti
  • Metodo di pagamento disponibile: contanti, assegni e bonifici.